Perchè noi

Gestircasa è lo studio di Amministrazione Condominiale e Gestione Immobiliare che da oltre 10 anni opera a Roma concentrando la sua attività professionale in zona EUR. (Torrino Mezzocammino, Torrino Nord, Torrino Sud, Mostacciano, Fonte Ostiense, Spinaceto/Tor dè Cenci).

L’esperienza pluriennale maturata sul campo permette a Gestircasa nella persona dell’amministratore Nicoletta Perotti e del suo staff di operare efficacemente, nel rispetto delle nuove e più complesse normative. Posto l’obbiettivo di garantire la soddisfazione e la serenità alla comunità condominiale, lo svolgimento dell’attività di amministrazione è impostata sui principi della trasparenza, della terzietà e della professionalità ed è rivolta alla gestione di ogni tipologia di unità immobiliare dal piccolo condominio costituito da una sola palazzina ai condominii di media grandezza fino alla gestione di interi complessi immobiliari costituiti da più edifici (supercondominii) o complessi residenziali oltre alla gestione di immobili commerciali.

Competenze

Le necessità sempre più diversificate di condomini e inquilini e la complessità giuridica in continuo aumento richiedono una vasta gamma di competenze e una completa preparazione multidisciplinare che solamente l’Amministratore Professionista in continuo aggiornamento può garantire. Lo Studio, nella persona dell’Amministratrice dr.ssa Nicoletta Perotti, iscritta all’Albo Associativo Nazionale UNAI n. 9061, dal 21 gennaio 2009 soddisfa tutti i requisiti professionali previsti dalla Riforma del Condominio con la legge 220/2012. Proprio nel rispetto delle nuove normative, Nicoletta Perotti offre ai propri clienti amministrati una polizza assicurativa RC Professionale, con un massimale di 500.000 € e con la possibilità di integrazione per eventuali lavori straordinari, come previsto dall’articolo 1129, comma IV del Codice Civile.

Tecnologie

Nell’esecuzione del mandato ricevuto dai condomini, il team di Gestircasa opera in autonomia utilizzando programmi professionali di gestione amministrativa condominiale con l’obiettivo di ottimizzare i processi ed i flussi migliorando quanto più possibile la gestione contabile e amministrativa, senza tralasciare però l’indispensabile e fondamentale rapporto diretto con i condomini amministrati, ben consapevole che il bene “casa” di cui ne ha la gestione, è il fulcro intorno a cui ruota ogni famiglia e per la quale è simbolo di sicurezza e tranquillità.